Dannazione…

Giusto perché un bestemmione mi sembrava volgare.

Sono bloccata! Imprigionata, forse è una definizione più appropriata.

Artisticamente, lavorativamente, emotivamente, letterariamente.

L’unica cosa che va avanti è il tempo, senza pietà, il tempo di questa giovinezza… ! Tick, tock, tick, tock… non ho tempo nemmeno di annoiarmi.

The URI to TrackBack this entry is: https://solenero0.wordpress.com/2011/10/20/dannazione/trackback/

RSS feed for comments on this post.

4 commentiLascia un commento

  1. Comprendo la tua non arrendevolezza di fronte al fittizio fluire di ciò che è.

    ma la bestemmia apotropaica non andrebbe mai censurata.

  2. bah. il tempo è sopravvalutato.
    togliti l’orologio, e ferma il tempo. il blocco si risolverà più facilmente🙂

    • hai ragione… il tempo è sopravvalutato. Io tendo a sopravvalutarlo nell’arrendevolezza dei miei anni che sento passare troppo velocemente… bah, vediamo se bloccando i miei orologini (cipolle ovviamente!) il blocco si scioglie?!


Lascia un commento per me...

