“The Tiger” – Strano sogno numero… uhm, ho perso il conto.

Oggi, appena tornata a casa dopo il primo di questa serie di 2 esami uno dopo l’altro (ho preso un bel 30 ^_^ – e si lo so, è da un po’ che manco su WordPress, ma quando mi capitano questi periodi è così) – mi sono addormentata, per un’ora o poco più, e ho avuto uno strano sogno.

Ho sognato una tigre gigantesca, alta quanto un palazzo, che aveva multiple teste e zampe (come gli dei Hindu) che parlava. Parlava… beh, “mentalmente”. Dei suoi amati cuccioli, e di altre cose dal profondo dello spazio che non posso ricordare qui nella mia forma materiale, ma so essere profondissime.

Hindu tiger goddess by mariecannabis.deviantart.com/

Hindu tiger goddess by mariecannabis.deviantart.com/

Dava un gran senso di forza, spero che gli dei Hindu siano con me in questo momento, un momento difficile… un momento in cui perdo il conto di tutte le cose.

  • Quindi, questa è la mia preghiera per la Tigre: “Possa la tua forza essere con me, e la tua coscienziosa consapevolezza aiutarmi a sconfiggere i miei istinti ferali e la mia ansia.”

The URI to TrackBack this entry is: https://solenero0.wordpress.com/2012/02/21/the-tiger-strano-sogno-numero-uhm-ho-perso-il-conto/trackback/

RSS feed for comments on this post.

4 commentiLascia un commento

  1. accidenti, io i miei sogni li ricordo così raramente!

  2. Auguri di buona pasqua e pasquetta dalla scatola di latta.
    http://goo.gl/oUCtX


Lascia un commento per me...

